La stampante di etichette Honeywell è dotata di due sensori per la rilevazione delle etichette, uno trasmissivo e uno riflessivo, posizionati nella parte anteriore e nella parte posteriore ai quali si può accedere aprendo la testina di stampa .
COME REGOLARE I SENSORI DELLA STAMPANTE PD45
Il sensore trasmissivo rileva lo spazio tra le etichette e controlla il modo in cui la stampante fa avanzare i supporti intercettando lo spazio(gap) tra un’etichetta e l’altra.
Il sensore del black mark (segno nero) è un sensore riflettente che rileva i segni neri necessari per identificare ad esempio le etichette trasparenti che devono avere una riga spessa era sul retro della siliconata
I sensori hanno una manopola di regolazione e la posizione deve essere impostata in funzione del materiale di consumo inserito nella stampante come illustrato nella figura di seguito
Inoltre il sensore ha un LED blu molto luminoso che può essere utilizzato per determinare la posizione corretta del sensore.
1. Aprire il coperchio del supporto.
2. Regolare opportunamente la posizione dei sensori attraverso la manopola
3, Chiudere il coperchio della stampante
Per verificare se la stampante è calibrata premere una volta il pulsante FEED: se avanza esattamente di un’etichetta la PD45 è calibrata altrimenti bisogna eseguire una procedura di calibrazione.
PROCEDURA DI CALIBRAZIONE RAPIDA DELLA STAMPANTE PD45
Premere e TENERE PREMUTO il pulsante FEED fino a quando non avanza un’etichetta e rilasciare il pulsante: la stampante farà avanzare alcune etichette bianche per eseguire la calibrazione.
AC Sistemi ==> Stampa del codice a barre ==> Lettura del codice a barre ==> Marcatori per data lotto e dati variabili ==> Etichette ==> Grafica ==> e tanto altro