Ivanti Velocity è un client Android in grado di connettersi agli host Telnet (inclusi IBM 5250/3270 e VT100 / 220), app Web e host SIM Oracle
Il software Velocity ti consente di modernizzare tramite interfaccia grafica le applicazioni esistenti basate su telnet e web.
Grazie a questo software, le applicazioni possono essere migrate su palmari Android e portate sui dispositivi mobili dotati di touchscreen e le applicazioni telnet e web possono essere trasformate in un’esperienza touchscreen più moderna.
Con Velocity puoi lavorare in completa mobilità con terminali portatili e tablet senza fare modifiche al tuo WMS o ERP
In questo articolo descriviamo i primi passaggi da eseguire per installare Ivanti Velocity
INSTALLA IL CLIENT
Come primo passo devi installare Velocity Client sul tuo palmare Android e inserire la licenza.
Installa Velocity Console
La Velocity Console è un’applicazione che deve essere installata sul PC e viene utilizzata per configurare il Velocity Client.
Puoi creare profili per diversi tipi di host, importare schermate e modificarne il loro aspetto.
Link https://www.wavelink.com/download-velocity_enterprise-app-modernization-software/
FACOLTATIVO – Utilizza Rapid Modernization website
Per iniziare rapidamente, puoi anche utilizzare il sito Rapid Modernization ( https://rapid.ivanti.com/migrate) per creare una configurazione da distribuire ai tuoi dispositivi.
Ciò consente di creare rapidamente un file di distribuzione con le impostazioni di base o caricare un file .wltna esistente per creare un file di distribuzione Velocity.
Il sito Web Rapid Modernization è molto più veloce dell’installazione della Console per creare un file di distribuzione, ma non include tutte le opzioni disponibili nella Console.
Se utilizzi il sito Web per convertire un file .wltna esistente, tutte le opzioni supportate da Velocity verranno convertite e incluse nel file di distribuzione Velocity.
Configura le impostazioni del Client
Inizialmente, potresti voler mantenere la configurazione semplice e fornire solamente l’indirizzo host e il tipo di connessione.
Successivamente, puoi configurare altre opzioni host e aggiungere tastiere, script, elementi touchscreen e azioni vocali personalizzate.
Per informazioni sulla configurazione di un progetto, vedere Configurazione dei profili host al seguente link
https://help.ivanti.com/wl/help/en_US/Velocity/2.1/admin/configuringHostProfiles.htm
Distribuisci il progetto con le sue impostazioni al tuo dispositivo
Per informazioni sulla distribuzione di un progetto, puoi vedere Distribuzione delle impostazioni sui dispositivi al seguente link https://help.ivanti.com/wl/help/en_US/Velocity/2.1/admin/deployingProjects.htm
Ing. Cristina Urbisaglia
📧cristina@acsistemisrl.com
🌐https://www.acsistemisrl.com/
☎06.51848187
AC Sistemi ==> Stampa del codice a barre ==> Lettura del codice a barre ==> Marcatori per data lotto e dati variabili ==> Etichette ==> e tanto altro
Ultimi articoli