LASERA FIBRA DF30 PER METALLI E PLASTICHE DURE COME FUNZIONA
Se devi identificare e tracciare metalli e plastiche dure e hai bisogno di una stampa indelebile e resistente nel tempo, l’opzione più idonea è l’incisione laser.
Dove non è possibile applicare un’etichetta, che potrebbe essere rimossa o deteriorata da lavorazioni e fattori aggressivi, la marcatura con laser a fibra è la soluzione che ti garantisce la permanenza della stampa.
In questo articolo approfondiamo le caratteristiche del laser a fibra da tavolo DF30 con potenza pari a 30 W.
COME FUNZIONA IL LASER A FIBRA
Il laser a fibra DF30 è lo strumento perfetto per contrassegnare in modo rapido e permanente strumenti, parti metalliche o plastiche dure, con numeri di serie, codici a barre, simboli, loghi e altro ancora.
Il laser a fibra utilizza una fibra ottica drogata con un elemento delle terre rare come mezzo attivo per generare il fascio laser.
La superficie di incisione assorbe il laser reagendo con l’ablazione, oppure la scoloritura, creando un segno permanente, più o meno profondo in funzione della potenza del laser utilizzato e della tipologia di materiale sul quale incidi.
Il laser a fibra DF30 ha una costruzione robusta che non richiede praticamente alcuna manutenzione.
CARATTERISTICHE DEL LASER A FIBRA DF30
Il laser a fibra DF30 ha una progettazione accurata e solida con postazione fissa, ma il braccio della testa laser è regolabile verticalmente per incidere oggetti di differenti altezze e orientabile sul piano orizzontale di 360° per incidere oggetti posizionati fuori dell’area di lavoro del laser
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed