Palmari Android Honeywell: cosa fare quando il raggio di scansione del lettore barcode non si accende

Se il tuo terminale Honeywell con sistema operativo Android non emette alcun raggio di scansione quando viene premuto il trigger, controllare le impostazioni “Wedge” o “Enable Scan Trigger” per assicurarsi che siano abilitate.

Puoi applicare la procedura ai seguenti palmari Honeywell Android

75e Android, CT50 Android, CT60 Android, CX75 Android, CK65

honeywell ct50 COSA FARE QUANDO IL RAGGIO DI SCANSIONE DEL LETTORE BARCODE NON SI ACCENDE

Per verificare le impostazioni correnti segui il seguente percorso

Vai a ‘Settings’ > ‘Scanning’ > ‘Internal Scanner’ > ‘Default’ > ‘Trigger Settings’

Assicurati che l’opzione ‘Enable Scan Trigger‘ sia selezionata.

ATTENZIONE

Se non è presente l’opzione “Scanning” nel menù “Settings” verifica che CommonES sia installato sul dispositivo

Se non viene visualizzato “Internal Scanner” il dispositivo deve essere inviato all’assistenza tecnica

Ing. Cristina Urbisaglia

📧cristina@acsistemisrl.com

🌐https://www.acsistemisrl.com/

🛒https://acsistemionline.com/

06.51848187

AC Sistemi ==> Stampa del codice a barre ==> Lettura del codice a barre ==> Marcatori per data lotto e dati variabili ==> Etichette ==> e tanto altro



Ultimi articoli