Quando si effettua il reset della Sato WS4 vengono ripristinati i valori di fabbrica.
Il reset può aiutare a risolvere alcuni problemi causati da modifiche delle impostazioni di stampa.
Per effettuare il reset della stampante Sato WS4, procedere come segue:
Spegnere la stampante.
Tenere premuto il pulsante FEED quindi accendere la stampante.
Entrambi gli indicatori di stato si accendono con luce arancione fissa per alcuni secondi. Successivamente, diventano brevemente verdi, quindi si accendono di altri colori. Non appena entrambi gli indicatori si accendono con luce rossa, rilasciare il pulsante FEED.
Tenere premuto il pulsante FEED per 3 secondi, quindi rilasciarlo. Entrambi gli indicatori lampeggiano con luce rossa tre volte, quindi si accendono con luce fissa arancione per alcuni secondi. Dopo il reset della stampante, il LED 2 si spegne mentre il LED 1 si accende con luce verde fissa.
ATTENZIONE
Al punto 4, se non si tiene premuto il pulsante FEED a sufficienza, il LED 2 lampeggia con luce arancione tre volte mentre il LED 1 si spegne. Ciò significa che la stampante non ha effettuato il reset.
Il K100 è un marcatore per grandi formati di stampa idoneo per tutte le superfici assorbenti come carta, cartone e legno.
Il K100 è un dispositivo veramente utile in tutte quelle applicazioni in cui la versatilità, l’efficienza e la tempestività fanno la differenza.
Il marcatore K100 è versatile perché…
ha un’altezza di stampa da 25 mm fino a 100 mm (una marcatura simile è possibile ottenerla solo con dei marcatori da linea e non manuali, con dei costi nettamente superiori)
stampa testi, numeri, loghi, immagini, simboli, QR code, codici a barre, data, ora, contatori, database
stampa fino a 4 colori differenti disponibili in cartucce ricaricabili: nero, rosso, giallo, blu
Il marcatore K100 è efficiente perché…
funziona in modo autonomo, senza l’utilizzo del PC, grazie all’ampio display touch a colori da 5 pollici
è dotato di una batteria ad alta capacità da 6000 mAh
ha 8 GB di memoria disponibili per importare centinaia di file
ha un supporto maneggevole in metallo (Dima) che funge da guida per le stampe di grandi dimensioni
ha una risoluzione di stampa di 300 dpi che garantisce la nitidezza dei caratteri, dei codici a barre e delle immagini
Il marcatore K100 è tempestivo perché…
puoi programmare agevolmente una nuova stringa da stampare, inserendo contemporaneamente tutto ciò che ti serve nella stessa area di stampa.
puoi modificare facilmente la grandezza dei caratteri e dei codici a barre per avere il formato ideale sulla superficie su cui stai stampando
è possibile stampare gruppi di file differenti: basta scegliere una sequenza tra i file memorizzati e ad ogni pressione del pulsante viene attivata la stampa dei file selezionati.
soprattutto, non avrai più bisogno di ordinare cartoni prestampati prevedendo tutte le possibili dimensioni utili, ma potrai personalizzarli come e quando vorrai.
APPLICAZIONI
Confezioni personalizzate
Scatole e buste in carta e cartone per il confezionamento di qualsiasi articolo, dall’abbigliamento ai prodotti cosmetici, agli alimenti, al vino e l’olio… qualsiasi prodotto a cui vuoi associare un tuo messaggio promozionale o i tuoi riferimenti commerciali.
Spedizioni con simboli di avvertimento e pericolo
E’ una buona norma precisare sull’imballo la natura del pericolo e invitare ad adottare le opportune precauzioni per ridurre i rischi e gli inconvenienti.
Marcatura di cassette e pedane legno
Si possono inserire tutte le informazioni utili alla propria attività
Di seguito trovi due tutorial per vedere la maneggevolezza dello strumento e la facilità con cui è possibile creare tutte le stampe che vuoi.
CONCLUSIONI
Un marcatore manuale con queste prestazioni è uno strumento di lavoro prezioso e affidabile in tutte quelle applicazioni in cui il packaging ha bisogno di una personalizzazione on demand su misura.
Contattaci per ulteriori chiarimenti, saremo disponibili a valutare le tue esigenze specifiche.