Stampanti di etichette per molte applicazioni
Molte aziende acquistano le stampanti per etichette termiche o a trasferimento termico con un obiettivo specifico, come la stampa di un’etichetta di spedizione o l’etichettatura dei prodotti.
Tuttavia, una stampante di etichette può essere utilizzata in una gamma molto più ampia di applicazioni, che possono aiutarti a ridurre i costi e a migliorare i processi aziendali.
Etichette e nastri di stampa
Un’etichetta è uno strumento di tracciabilità semplice ed economico che consente di identificare un prodotto, un bene, un dipendente.
Con un semplice cambio di etichette, è possibile utilizzare la stampante di etichette per tutta una serie di altre applicazioni di stampa, che solitamente eseguiamo con metodi differenti.
Diamo un’occhiata ad alcuni di essi.
Nota importante: quando cambi i supporti, non dimenticare di utilizzare il software di progettazione per creare un modello di etichetta che corrisponda alle nuove dimensioni e al materiale su cui stamperai.
ETICHETTATURA DEI PRODOTTI
L’etichettatura dei prodotti è di gran lunga uno degli usi più comuni per una stampante di etichette.
Puoi utilizzare la tua etichettatrice per stampare non solo il codice a barre, ma anche la lista degli ingredienti ,la tabella nutrizionale, lotto e data di scadenza, avvertenze o indicazioni speciali.
Guarda il video
https://youtu.be/lViqpDVj6Rg
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed