Il polipropilene trasparente è un materiale sintetico resistente e durevole nel tempo.
Ha caratteristiche versatili e per questo è frequentemente utilizzato in una vasta gamma di applicazioni di etichettatura: prodotti cosmetici, bevande e settore alimentare, detergenti, prodotti per la cura della persona e della casa.
Se stampato a trasferimento termico con ribbon resina produce una stampa nitida, con resistenza all’umidità, alle abrasioni e a diversi agenti chimici.
Aderisce perfettamente a molte superfici garantendo una completa integrazione con l’area di applicazione.
Le etichette in polipropilene trasparente donano un aspetto elegante e professionale e rappresentano la scelta idonea per conferire alla confezione un “no-label look”, cioè un aspetto senza etichetta dando l’impressione che le informazioni siano stampate direttamente sul prodotto.
La possibilità di visualizzare in modo chiaro le informazioni stampate sull’etichetta e contestualmente visualizzare il contenuto del prodotto o della confezione creano una strategia di comunicazione chiara ed esplicita, ispirando fiducia al consumatore.
È un materiale robusto, che supporta un range esteso di temperature per soddisfare le più svariate esigenze di etichettatura ad un costo conveniente.
Le etichette trasparenti possono aggiungere una dimensione completamente nuova alla presentazione del prodotto. La stampa con ribbon colorati produce un risultato raffinato e di immediato impatto visivo.
Lasciati ispirare dalla galleria di immagini e se vuoi iniziare ad etichettare i tuoi prodotti con etichette adesive trasparenti chiamaci
Telefono 06.51848187
Ing. Cristina Urbisaglia
Andrea Capponi
oppure visita il nostro sito